Impianti idraulici e termoidraulici

INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI A BIOMASSA A PERUGIA

LM Termoidraulica si occupa dell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento, impianti di irrigazione, impianti a biomassa, impianti idraulici e termoidraulici, a Perugia. La ditta umbra opera con la massima puntualità e professionalità, garantendo un servizio completo e dagli elevati standard qualitativi. 

installazione impianti

L'impresa perugina possiede le certificazioni necessarie ad effettuare l'installazione di impianti a gas e a biomassa. Grazie all'esperienza sul campo, lo staff è in grado di proporre una vasta scelta di soluzioni, garantendo elevate prestazioni e risparmio energetico. La ditta è abile nella progettazione e installazione di impianti di irrigazione, di riscaldamento, termoidraulici, a gas e condizionatori d'aria. 

manutenzioneimpianti

LM Termoidraulica è specializzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria di ogni tipo di impianto installato, comprese caldaie e stufe a pellet. La ditta opera a Perugia e in tutta la relativa provincia, effettuando anche riparazioni rapide ed efficaci, in caso di emergenza.

pulizia stufe e canne fumarie

LM Termoidraulica effettua anche interventi di pulizia di stufe e canne fumarie. Oltre a questo servizio, è in grado di effettuare interventi di assistenza e manutenzione su stufe e caldaie di ogni marca e modello. Non lasciare che personale poco qualificato rovini la tua caldaia o la tua stufa e affidati a LM Termoidraulica. Chiama subito e richiedi un intervento di manutenzione per la caldaia. 

rifacimento bagni

La ditta idraulica di Perugia si occupa anche del rifacimento completo di bagni, con un servizio chiavi in mano: rinnovo dell'impianto idrosanitario, fornitura e posa di pavimenti, rivestimenti, rubinetteria, sanitari e box doccia. Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo compila il modulo nella sezione Contatti
Telefona al 338 9628085 per richiedere un intervento di riparazione per una perdita idrica 
Share by: